• Rassegna stampa / Press Review
  • News
  • Video

TBS Group. News and Media

Le novità del mondo TBS a portata di un click.

Comunicati Stampa



Ultime Notizie


06/06/2017

La controllata spagnola di TBS Group si è aggiudicata il contratto per la fornitura di servizi di ingegneria clinica per oltre € 1,2 milioni

Telematic & Biomedical Services SL (TBS ES), la controllata spagnola di TBS Group, si è aggiudicata la gara per la fornitura del servizio di manutenzione di tutte le apparecchiature mediche (ad esclusione della DI) dell’Hospital de Santiago de Compostela.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


17/05/2017

Nuove opportunità nei Paesi BRICS per TBS Group

Un’assistenza moderna e disponibile per il maggior numero di persone e con costi contenuti. Questa è la sfida che i Paesi emergenti, caratterizzati da una carenza di strutture sanitarie e personale specializzato, devono affrontare da qui ai prossimi anni.
Di questo e molto altro si è parlato in occasione dell'IFC Global Private Health Conference, tenutasi a Barcellona dal 16 al 17 maggio, alla presenza di oltre 500 esperti del settore healthcare, provenienti da 55 Nazioni. Organizzato dall’IFC, International Finance Corporation, membro della Banca Mondiale, l’evento è stato l’occasione per discutere e analizzare l’UHC - Universal Health Coverage, quindi l’assistenza universale per i Paesi in via di sviluppo.

Clicca qui per l'intero articolo.


26/04/2017

TBS Group affida le attività di ufficio stampa a CDR Communication

A partire da oggi, TBS Group ha affidato la gestione di tutte le attività di Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche a CDR Communication, società leader nel settore dell’Investor e Media Relation, costituita nel 2011 da Silvia Di Rosa e Vincenza Colucci, dopo una più che ventennale esperienza nel mondo finanziario.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più