• News

TBS Group. News and Media

Le novità del mondo TBS a portata di un click.

News

16/11/2017

TBS Group e EBM alla 7° edizione di Medit Health Innovation

TBS Group assieme ad EBM confermano la partecipazione a Medit 2017, che ha raggiunto ormai la sua 7° edizione, e che si terrà presso la Fiera di Vicenza dal 17 al 18 novembre.               

Ing. Fabio Faltoni, in qualità di Presidente Associazione Servizi e Telemedicina di Assobiomedica, il giorno 17 novembre interverrà al convegno “IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI TRA LUCI E OMBRE: CRITICITÀ E OPPORTUNITÀ NELL’APPLICAZIONE DEI NUOVI “STRUMENTI” A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE SANITARIE”, mentre l’ing. Alessandro Falco terrà un intervento sulla importanza dei modelli organizzativi, all’ interno del convegno “PDTA: I PERCORSI DIAGNOSTICI TERAPEUTICI. IL NUOVO APPROCCIO ALL’ASSISTENZA DELLA POPOLAZIONE".

Il programma completo dei convegni e seminari dell’evento è consultabile sul sito di MEDIT cliccando qui.

 


20/09/2017

TBS Group al Euro Bio High Tech 2017

TBS Group è presente all’evento Euro Bio High Tech 2017, il primo salone dedicato all’innovazione nel biomedicale, nelle biotecnologie e nella bioinformatica nell’area dell’Europa Centro-Orientale e Balcanica, che si terrà a Trieste presso il Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima, dal 21 al 22 settembre 2017.

 

Euro Bio High Tech connette i due versanti del settore Biotech Smart Health, quello di ricerca e quello industriale, al fine di creare nuove opportunità di sviluppo e di business.

 

Ulteriori informazioni e il programma del convegno potete trovare sul sito dedicato www.eurobiohightech.it.

 


21/07/2017

La controllata EBM estende il contratto con l’ATS Sardegna per la fornitura dei servizi di ingegneria clinica presso l’ASSL Carbonia

EBM, controllata al 100% di TBS Group, ha esteso i suoi servizi anche all’ASSL di Carbonia, per la manutenzione delle apparecchiature biomediche, nell’ambito del contratto intercorrente tra l’RTI, composto dalla stessa EBM S.r.l. in qualità di capogruppo e Hospital Consulting S.p.A., e l’ASL Lanusei stipulato l’anno scorso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


03/07/2017

La controllata EBM rinnova il contratto d’appalto con le Aziende del Servizio Sanitario della Regione FVG

Elettronica Bio Medicale S.r.l. (EBM), la controllata di TBS Group, ha firmato il rinnovo triennale del contratto per la fornitura dei servizi integrati di ingegneria clinica presso le strutture sanitarie della Regione FVG.

Per ulteriori informazioni clicca qua.



Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più